UNIONE ITALIANA LAVORATORI METALMECCANICI

Corso Trieste, 36 - 00198 Roma - Tel. 06.852.622.01 - 06.852.622.02
Fax 06.852.622.03 - E-mail uilm@uil.it

COMUNICATO

Fastweb annuncia ai sindacati un’ulteriore espansione e 600 nuove assunzioni
Dichiarazione di Fabrizio Fiorito, responsabile del settore: “Continueremo ad intrattenere buone relazioni industriali”.

Si è svolto ieri a Milano un incontro tra Fim, Fiom, Uilm e i vertici di eBiscom circa l’andamento e le prospettive delle attività industriali della controllata Fastweb.

All’incontro erano presenti presenti Silvio Scaglia, Emanuele Angelidis e la direzione del personale per la parte aziendale; le segreterie nazionali di Fim, Fiom e Uilm, con le rispettive delegazioni territoriali e le Rsu, per la parte sindacale.

“L’azienda ha illustrato–  ha dichiarato Fabrizio Fiorito, responsabile del settore per la Uilm—i risultati ottenuti che confermano gli impegni dichiarati l’anno passato. Inoltre, ha definito le strategie, ponendo l’accento su un’ottimizzazione e  una fidelizzazione dei clienti, attraverso il potenziamento del ‘call-center’ che comporterà l’assunzione a tempo indeterminato di circa 600 nuovi addetti (il 50% sarà destinato alla sede di Bari)”.

Ha concluso Fiorito: “Tutto questo ci lascia ben sperare per il futuro, anche in riferimento a profique relazioni industriali che dovranno continuare in vista delle nuove problematiche da affrontare”.  

Roma, 10 marzo 2004

Ufficio Stampa Uilm


 

torna all'homepage