UNIONE ITALIANA LAVORATORI METALMECCANICI

Corso Trieste, 36 - 00198 Roma - Tel. 06.852.622.01 - 06.852.622.02
Fax 06.852.622.03 - E-mail uilm@uil.it

COMUNICATO 
FIM-FIOM-Uilm 

COMUNICATO SINDACALE
Gruppo 3L TRADING – OLI.IT

Le Segreterie nazionali FIM-FIOM-UILM esprimono il loro disappunto per la mancanza della convocazione dell’incontro per il Gruppo 3L Trading e Oli.It da parte della Presidenza del Consiglio così come la stessa si era impegnata ad effettuare nella riunione del 27 maggio u.s. e ribadito in un proprio comunicato.
L’incontro che doveva  svolgersi la settimana scorsa doveva fornire i risultati degli esiti delle riunioni avute dall’On.le Letta con le Banche e lo stesso imprenditore.  

Il silenzio dell’esecutivo a questo punto conferma tutte le perplessità manifestate in quella occasione dalle OO.SS. sulla certezza finanziaria e le prospettive industriali dell’Azienda.

Nel frattempo migliaia di lavoratori e lavoratrici sono senza stipendio da mesi.  

Tale comportamento, che non ha precedenti nella storia sindacale, aggrava il grado di tensione e di incertezze dei 1800 lavoratori del Gruppo.
Pertanto le Segreterie nazionali FIM-FIOM-UILM, chiedono alla Presidenza del Consiglio di mantenere gli impegni assunti al fine di trovare una soluzione alla vertenza in atto e

Promuovono oltre alle normali iniziative di lotta, un presidio permanente sotto la Presidenza del Consiglio a partire dalla mattina di venerdì 11 giugno.  

Le Segreterie Nazionali
 FIM-FIOM-UILM

Roma , 9 giugno 2004

 

torna all'homepage