UNIONE ITALIANA LAVORATORI METALMECCANICI

Corso Trieste, 36 - 00198 Roma - Tel. 06.852.622.01 - 06.852.622.02
Fax 06.852.622.03 - E-mail uilm@uil.it

COMUNICATO

Sirti Progetto Reti

A fronte delle difficoltà organizzative legate alle scelte operate da Sirti Progetto Reti, nonché della perdurante difficoltà riguardo gli ordini e le commesse, Fim, Fiom e Uilm nazionali, visto il rischio di un incontro ripetitivo, hanno ritenuto opportuno proporre alla Direzione Aziendale di Sirti Progetto Reti  il rinvio e lo slittamento dell’incontro previsto per domani, 2 luglio. La proposta di Fim, Fiom, Uilm è stata quella di svolgere l’incontro in data successiva all’incontro nazionale di verifica del tavolo interministeriale, incontro che sarà calendarizzato nei prossimi giorni. 

Poiché l’incontro con Sirti Progetto Reti doveva anche avviare il confronto di merito su alcune normative aziendali (Premio di risultato, trattamenti di trasferta, eccetera), mentre si è convenuto con l’Azienda sullo spostamento dell’incontro, si è anche provveduto a verificare, con esito positivo, la disponibilità dell’azienda stessa a prevedere la decorrenza degli eventuali accordi a far data dall’avvio di Sirti Progetto Reti.

Appena saremo in possesso della nuova data ne daremo comunicazione a tutte le strutture sindacali in modo tale da poter informare tutti i lavoratori di Sirti Progetto Reti.  

Fim, Fiom, Uilm nazionali

 Roma, 1° luglio 2004

 

torna all'homepage