FIM-FIOM-Uilm nazionali

ITALTEL

Il giorno 22 settembre 2004 si č riunito il Coordinamento ITALTEL unitamente a FIM FIOM UILM Nazionali.
Il Coordinamento ha espresso una forte preoccupazione per le notizie riguardanti il futuro di ITALTEL.
L'ipotesi di vendita stravolgerebbe il piano industriale discusso con le organizzazioni sindacali, piano che si basava sul rafforzamento della posizione ITALTEL nel mercato Network and Service Management Solution. In questa ottica va vista anche l'acquisizione delle ONE-ANS. E' ancora valida questa strategia?
Le voci circolanti su possibili acquirenti aprono, inoltre, un problema di possibili sovrapposizioni produttive.
Diventa sempre pių urgente un incontro con l'Amministratore Delegato per conoscere le strategie dell'Azienda.
Il Coordinamento ha, pertanto, deciso di sollecitare ulteriormente un incontro con la Direzione Aziendale.
Il Coordinamento ha, inoltre, stabilito di completare la discussione sulla piattaforma rivendicativa per poter avviare un percorso democratico con i lavoratori per l'approvazione della piattaforma stessa.

Il Coordinamento ITALTEL
                                                                                                      FIM FIOM UILM Nazionali