Coordinamento FIM-FIOM-Uilm nazionali

Gruppo OTO MELARA

Il 27 settembre si è riunito a Roma il Coordinamento del Gruppo OTO MELARA  con la presenza delle segreterie nazionali FIM-FIOM-UILM; lo stesso ha analizzato la situazione industriale del Gruppo ed in particolare la situazione  del sito di Brescia a fronte dell’apertura, da parte dell’Azienda, della procedura di esternalizzazione delle attività di “Verniciatura” e “Meccanica” in scadenza il prossimo 11 ottobre.
FIM-FIOM-UILM nazionali, pur ribadendo la NON contrarietà alle terziarizzazioni, purché  rispondano a logiche industriali che rafforzino e consolidino il Gruppo, chiedono che  la procedura per la terziarizzazione venga sospesa per avviare un confronto di merito con le Organizzazioni Sindacali ed affrontare l’assetto industriale del Gruppo dei singoli siti produttivi di Brescia e La Spezia .

Coordinamento nazionale FIM-FIOM-UILM
                                                                                                    Oto Melara