UNIONE ITALIANA LAVORATORI METALMECCANICI

Corso Trieste, 36 - 00198 Roma - Tel. 06.852.622.01 - 06.852.622.02
Fax 06.852.622.03 - E-mail uilm@uil.it

COMUNICATO SINDACALE
FIM-FIOM-Uilm nazionali

VERTENZA INTEGRATIVA O.A.N.

Si è tenuto nella giornata di giovedì 25 novembre u.s. a Roma il previsto incontro con la Direzione del Gruppo O.A.N. sulla vertenza integrativa di 2° livello.

Fim, Fiom, Uilm e il Coordinamento nazionale OAN nell'occasione hanno ribadito alla Direzione Aziendale di voler arrivare in tempi rapidi alla fase conclusiva del negoziato, rimarcando anche la necessità di trovare una equa soluzione relativa al P.d.R. 2004 che tenga conto dei significativi risultati ottenuti, soluzione che comunque dovrà essere dentro il perimetro dell'integrativo Aziendale.

Su alcuni punti la Direzione ha dato delle aperture che fanno sperare, già dal prossimo incontro, di poter entrare nella fase conclusiva del negoziato, per questa ragione Fim, Fiom, Uilm e il Coordinamento OAN hanno concordato che il prossimo incontro si svolga nella giornata di giovedì 9 dicembre, incontro che dovrà definire le condizioni per un affondo vero e conclusivo della vertenza.

Fim, Fiom, Uilm e il Coordinamento nazionale OAN hanno richiesto alla Direzione Aziendale dal prossimo incontro di cominciare la discussione su testi scritti per una più veloce e comprensiva fase di trattativa.

Roma, 29 novembre 2004

Fim - Fiom - Uilm Nazionali
Coordinamento nazionale O.A.N.

 

torna all'homepage