Fim-Fiom-Uilm nazionali

Senza alcun esito l'incontro tenutosi in data odierna con la Direzione aziendale .

L'incontro, che era previsto per discutere l'armonizzazione dei trattamenti a seguito della fusione tra la ex Sema e Atos Origin, e che doveva continuare anche nella giornata del 5 maggio, si è interrotto in seguito alla difficoltà di andare avanti a fronte di una assenza di mandato della delegazione aziendale.

Fim Fiom Uilm e il Coordinamento Nazionale ritengono indispensabile che l'Azienda sciolga un nodo, quello della volontà effettiva di fare un accordo sull'armonizzazione, e di scioglierlo in tempi rapidi.

A tal fine le Organizzazioni sindacali attendono un riscontro preciso in tal senso entro la prossima settimana.

In assenza di tale riscontro verranno convocate le assemblee in tutte le sedi per una informazione attenta e precisa sulle posizioni sindacali e sull'atteggiamento aziendale.

Successivamente il Coordinamento Nazionale deciderà le opportune iniziative sindacali da proporre ai lavoratori.

Fim Fiom Uilm Nazionali
Il Coordinamento Nazionale Atos Origin Italia