UNIONE ITALIANA LAVORATORI METALMECCANICI

Corso Trieste, 36 - 00198 Roma - Tel. 06.852.622.01 - 06.852.622.02
Fax 06.852.622.03 - E-mail uilm@uil.it

COMUNICATO SINDACALE 
Fim-Fiom-Uilm nazionali

INDICAZIONI LOGISTICHE PER ASSEMBLEA NAZIONALE DELLE RSU
PALALIDO - MILANO 11 NOVEMBRE 2005

PALALIDO Piazza Stuparich (100 metri dalla Metropolitana linea rossa fermata Lotto).

INIZIO PREVISTO PER LE H. 10,00 i lavori non avranno interruzione e termineranno verso le ore 15,00

RICORDIAMO A TUTTI COLORO CHE ARRIVERANNO A MILANO CON I PULLMAN CHE TUTTE LE STRADE PER RAGGIUNGERE IL PALALIDO IN TEMPO UTILE ALL'INIZIO DELL'ASSEMBLEA SONO INTASATE GIÀ ALLE ORE 7,00, E' QUINDI UTILE RISPETTARE LE INDICAZIONI ALLEGATE

Per chi arriva in autostrada da Bologna uscire alla barriera di Milano proseguire per direzione Varese laghi, uscire dalla tangenziale in direzione Stadio San Siro e proseguire diritto su via Novara, via Harrar, via Rospigliosi, via Stratico, via Monreale sino a p.za Zavattari, qui girare a sinistra sino a p.za Stuparich. I bus poi devono parcheggiare allo Stadio di San Siro.
Qualora, a causa del traffico, che in quelle ore è molto intenso, intendiate usare i mezzi pubblici, vi consigliamo dopo la barriera autostradale di proseguire in direzione Milano sino a San Donato alla Metropolitana Linea Gialla, da qui proseguire sulla linea gialla sino a Duomo, poi prendere linea Rossa ( ricordatevi di prendere il Metrò che va in direzione Molino Dorino ) sino a Lotto.
Il bus deve poi proseguire sino allo Stadio Di San Siro.

Per chi arriva in Autostrada da Venezia dopo la barriera di Sesto San Giovanni proseguire fino l'uscita di Viale Certosa, proseguire per Viale De Gasperi sino all'incrocio con Viale Serra e girare destra , sino a P.za Stuparich. I bus poi devono parcheggiare allo Stadio di San Siro.
Qualora, a causa del traffico, che in quelle ore è molto intenso, intendiate usare i mezzi pubblici, vi consigliamo dopo la barriera autostradale di proseguire sino ad uscita Sesto San Giovanni P.za 1° Maggio, al capolinea della Metropolitana linea Rossa, da li proseguire in Metropolitana (ricordatevi di prendere il Metrò che va in direzione Molino Dorino ) sino a Lotto. I bus poi devono parcheggiare allo Stadio di San Siro.
Qualora, siate in coda in autostrada, uscite a Cavenago, proseguite sino a Gessate, Metropolitana Linea Verde, da qui proseguire sulla linea verde sino a Loreto, poi prendere linea Rossa (ricordatevi di prendere il Metrò che va in direzione Molino Dorino ) sino a Lotto.
Il bus deve poi proseguire sino allo Stadio Di San Siro.

Per chi arriva in autostrada da Genova, prendere tangenziale Ovest in direzione Varese Laghi, uscire dalla tangenziale in direzione Stadio San Siro e proseguire diritto su via Novara , via Harrar, via Rospigliosi, via Stratico, via Monreale sino a p.zale Zavattari, qui girare a sinistra sino a p.za Stuparich. I bus poi devono parcheggiare allo Stadio di San Siro.
Qualora, a causa del traffico, che in quelle ore è molto intenso, intendiate usare i mezzi pubblici, vi consigliamo dopo la barriera autostradale di proseguire in direzione Milano, fino a Metropolitana Verde di Famagosta, da qui proseguire sulla linea verde sino a Cadorna, prendere poi linea Rossa (ricordatevi di prendere il Metrò che va in direzione Molino Dorino ) sino a Lotto.
Il bus deve poi proseguire sino allo Stadio Di San Siro.

Per chi arriva in autostrada da Torino, dopo la Barriera proseguire fino l'uscita di Viale Certosa, proseguire per Viale De Gasperi sino all'incrocio con Viale Serra e girare destra , sino a P.zza Stuparich. I bus poi devono parcheggiare allo Stadio di San Siro.
Qualora a causa del traffico, che in quelle ore è molto intenso, intendiate usare i mezzi pubblici, vi consigliamo dopo la barriera autostradale di proseguire in direzione Milano, uscire in direzione Rho-Pero fino a Metropolitana Linea Rossa di Molino Dorino e proseguire in Metropolitana sino a Lotto.
Il bus deve poi proseguire sino allo Stadio Di San Siro.

Per chi arriva in Treno a Stazione Centrale prendere Metropolitana, linea Verde In direzione Famagosta, sino a Cadorna , poi prendere linea rossa (ricordatevi di prendere il Metrò che va in direzione Molino Dorino) sino a Lotto.
Oppure linea gialla in direzione San Donato sino a Duomo da qui prendere linea rossa (ricordatevi di prendere il Metrò che va in direzione Molino Dorino ) sino a Lotto.

\

 

torna all'homepage