La Uilm unica organizzazione sindacale presente alla "Basis" di Firenze.

Il risultato ottenuto al rinnovo della Rsu: hanno votato pių del 60% degli addetti presenti in azienda.

La Uilm č l'unica organizzazione sindacale presente in "Basis Plant Services Srl", azienda metalmeccanica che a Firenze ha 148 impiegati in organico.
Il singolare risultato č uscito dalle urne per il rinnovo della rappresentanza sindacale unitaria; infatti, i metalmeccanici della Uilm sono stata l'unica organizzazione sindacale a presentare una lista per le elezioni in questione.
Nei due giorni in cui s'č svolta la votazione si sono recati al seggio pių del 60% dei presenti in azienda (hanno votato 78 addetti).
Sono risultati eletti Cristian Bussotti, Carmine Novellis, Lino Bandini, tutti iscritti alla Uilm.
Il segretario della Uilm provinciale Rodolfo Zanieri ha espresso tutta la sua soddisfazione per il risultato conseguito. Proprio a lui, il Segretario nazionale della Uilm Eros Panicali, ha indirizzato i pių vivi complimenti, insieme al ringraziamento rivolto ai delegati sindacali del "Pignone" e ai lavoratori che hanno sostenuto la lista dei metalmeccanici della Uil.

Roma, 9 novembre 2005