Fim-Fiom-Uilm nazionali

SIMAV: PROSEGUE IL CONFRONTO
PER IL CONTRATTO INTEGRATIVO AZIENDALE

Il 27 febbraio 2006 si č svolto un nuovo incontro delle Segreterie nazionali di Fim, Fiom, Uilm e del Coordinamento nazionale Simav con la Direzione Aziendale, nel corso del quale l'azienda ha dato una prima serie di risposte sulla piattaforma presentata per il contratto integrativo aziendale.
Le OO.SS. hanno ribadito la necessitā di definire in modo chiaro le attivitā strategiche dell'Azienda e di stabilire, rispetto a tutti i punti delle richieste normative, un quadro compiuto e condiviso di regole esigibili, che si basi su un sistema di relazioni sindacali a tutti i livelli.
Giā dal prossimo incontro, previsto per il prossimo 15 marzo, il confronto si dovrebbe svolgere sulla base di testi, sia per quanto riguarda le politiche industriali - anche a seguito di quanto comunicato nell'ambito dell'informativa annuale, rispetto alle linee guida ed alle politiche industriali dell'Azienda - che rispetto alle richieste normative contenute nella piattaforma.

FIM, FIOM, UILM NAZIONALI
COORDINAMENTO NAZIONALE SIMAV