Successo della Uilm alla Maserati di Modena. Panicali incontrerā gli eletti Rsu questa sera

Nello storico stabilimento di via Ciro Menotti si sono concluse le operazioni di voto per il rinnovo della Rappresentanza sindacale unitaria e, dallo scrutinio delle schede votate, la lista dei metalmeccanici della Uil si č riconfermata la prima organizzazione sindacale: dei nove seggi a disposizione della Rsu ben cinque sono andati alla Uilm; tre seggi alla Fiom e uno alla Fim.

Nello specifico alla Uilm sono andati complessivamente 230 voti considerando il consenso espresso dai lavoratori sia nel collegio operai che in quello impiegati.

Soddisfazione per l'esito del voto č stata espressa dal segretario provinciale della Uilm William Manfredini, dai componenti della segreteria e da Luigi Tollari segretario provinciale della Uil di Modena. Il segretario nazionale della Uilm, da oggi pomeriggio in Emilia Romagna, incontrerā personalmente questa sera gli eletti Uilm della Rsu Maserati e terrā una riunione operativa col gruppo dirigente modenese

Roma, 22 novembre 2006