UNIONE ITALIANA LAVORATORI METALMECCANICI

Corso Trieste, 36 - 00198 Roma - Tel. 06.852.622.01 - 06.852.622.02
Fax 06.852.622.03 - E-mail uilm@uil.it

COMUNICATO STAMPA
Uilm nazionale

“Fare le assemblee sui punti critici della Finanziaria nei luoghi di lavoro; convocare gli attivi regionali dei delegati”.
Il prossimo numero di “FabbricaSocietà” dedicato a quello che, secondo i metalmeccanici, non va nella manovra economica
La dichiarazione di Antonino Regazzi, Segretario generale della Uilm

“Il prossimo numero del nostro mensile ‘FabbricaSocietà’ sarà incentrato sulla manovra economica che ancora deve essere approvata: infatti, al centro del giornale i lettori potranno trovare un inserto con i punti che consideriamo critici per i lavoratori”.

Lo ha annunciato Antonino Regazzi, “leader” della Uilm, al termine di un incontro con la struttura nazionale della categoria tenuto in corso Trieste.

“In molte realtà aziendali - ha sottolineato Regazzi - si stanno tenendo le assemblee dei metalmeccanici proprio sui punti critici della Legge finanziaria 2007 ed il periodico della Uilm, in distribuzione a fine mese, descriverà in modo analitico le parti che non abbiamo apprezzato di questa legge”.

“Per quanto ci riguarda - ha concluso Regazzi - è bene che gli addetti delle aziende metalmeccaniche continuino a confrontarsi con i contenuti di questa Finanziaria attraverso le assemblee nei luoghi di lavoro. A questo proposito, abbiamo invitato tutte le nostre strutture a convocare gli attivi regionali dei delegati”.

Ufficio Stampa Uilm

Roma, 24 novembre 2006


 

torna all'homepage