UNIONE ITALIANA LAVORATORI METALMECCANICI

Corso Trieste, 36 - 00198 Roma - Tel. 06.852.622.01 - 06.852.622.02
Fax 06.852.622.03 - E-mail uilm@uil.it

COMUNICATO SINDACALE 
Fim-Fiom-Uilm  nazionali

AGUSTA

 

Il giorno 18 aprile si è svolto un incontro, tra il Coordinamento nazionale e la Direzione Aziendale Agusta, sulla piattaforma integrativa.

Il Coordinamento ha richiesto che nel piano industriale dovranno essere precisate meglio le missioni e le eccellenze dei siti, la quantità degli investimenti, l'andamento occupazionale.
Inoltre, il Coordinamento ha richiesto all'Azienda la conferma dell'attuale assetto industriale con il conseguente mantenimento del core business.

L'Azienda ha dichiarato di recepire le richieste del coordinamento, dichiarandosi disponibile alle integrazioni.

Altresì il Coordinamento ha richiesto all'Azienda di definire la propria posizione, sugli aspetti normativi, in un documento scritto.

Al termine della riunione l'Azienda ha dichiarato che presenterà un documento complessivo che conterrà sia la parte di politica industriale che la parte relativa alle questioni normative ed agli indicatori del P.d.R..

Al termine della riunione si è deciso un aggiornamento della stessa al 27 aprile per discutere, presente l'Amministratore Delegato, i carichi di lavoro ed il piano industriale 2007.


FIM FIOM UILM Nazionali
Il Coordinamento Nazionale Agusta

Roma, 19 aprile 2007

 

 

torna all'homepage