Fim-Fiom-Uilm  nazionali

Selex Communications: 2 ore di sciopero a fine turno per il prossimo 24 aprile

Nell'incontro del 19 aprile 2007 tra la Direzione aziendale di Selex Communications, le Segreterie nazionali di Fim, Fiom, Uilm e il Coordinamento nazionale di Selex Communications, le OO.SS. hanno ribadito le posizioni espresse nei precedenti comunicati in particolare rispetto alla necessità di evitare le eccedenze dichiarate dall'Azienda nell'ambito dell'illustrazione del piano aziendale, con l'obiettivo di far fare passi in avanti alla discussione in corso.

L'Azienda ha a sua volta ribadito le proprie posizioni rispetto alla volontà di raggiungere in tempi rapidi un accordo per l'attuazione del piano aziendale, dichiarandosi tuttavia disponibile ad aprire un confronto a tutto campo sui problemi posti dalle OO.SS..

Le OO.SS. ritenendo non esaurienti questi primi avanzamenti da parte aziendale, hanno tuttavia preso atto della disponibilità ad una discussione complessiva ed hanno quindi aggiornato la riunione al prossimo 8 maggio 2007.

Per creare le condizioni necessarie ad una possibile soluzione della vertenza, Fim, Fiom, Uilm nazionali ed il Coordinamento nazionale di Selex Communications indicono:

2 ore di sciopero a fine turno
                                                                     per il prossimo 24 aprile

Fermo restando che le Rsu e le strutture territoriali potranno concordare anche ulteriori iniziative a livello locale.
Nei prossimi giorni nei siti di Selex Communications si svolgeranno assemblee informative.

FIM, FIOM, UILM NAZIONALI
COORDINAMENTO NAZIONALE SELEX COMMUNICATIONS