ELECTROLUX DI PORCIA: CRESCE LA UILM
Regazzi si complimenta con il Segretario di Pordenone Roberto Zaami.

"La Uilm aumenta il proprio consenso in termini percentuali e di seggi nel rinnovo delle elezioni RSU dello stabilimento di Electrolux di Porcia, dove lavorano circa 2600 dipendenti"
Lo afferma oggi Antonino Regazzi segretario generale della UILM nazionale, al termine dello spoglio nel sito metalmeccanico in provincia di Pordenone che produce elettrodomestici. Infatti, i metalmeccanici della UILM hanno riscosso 465 voti ed un seggio in pił rispetto alle precedenti elezioni (12 seggi).
La Fim, invece, ha ottenuto 287 consensi (erano 404 nella precedente tornata elettorale) e 9 seggi; la Fiom 570 voti (erano 691 nelle elezioni precedenti) e 14 seggi.
"Nella sostanza - dichiara Regazzi - cresciamo di 5 punti percentuali rispetto alle altre organizzazioni che calano notevolmente. Ho ringraziato personalmente Roberto Zaami, che guida la nostra struttura di Pordenone, pregandolo di estendere il plauso della sede nazionale a candidati, delegati eletti e votanti delle liste UILM".

Roma, 22 giugno 2007