NOTA STAMPA
Fim-Fiom-Uilm  nazionali

Eunics. Mercoledì 11 luglio, a Roma, conferenza stampa di Fim, Fiom, Uilm

Come già annunciato in calce a un comunicato emesso ieri, 9 luglio, le Segreterie nazionali di Fim-Cisl, Fiom-Cgil e Uilm-Uil hanno convocato una conferenza stampa per illustrare i termini della grave e inedita situazione che si è creata nel gruppo Eunics. Situazione determinata dalla reiterazione di comportamenti provocatori e aggressivi della proprietà nei confronti dei sindacati, a partire dalla negazione dei diritti dei delegati.
L'incontro stampa si terrà a Roma, presso la sede nazionale di corso Trieste 36, alle ore 12.00 di mercoledì 11 luglio.
Il gruppo Eunics è attivo nel campo della information & communication technology, con particolare riferimento alle reti dati e voce. Eunics è nato all'interno del gruppo Eutelia dalle acquisizioni di Getronics e di Bull e opera, in Italia, in 6 regioni: Piemonte (Ivrea e Torino); Lombardia (Pregnana Milanese); Lazio (Roma); Campania (Napoli); Puglia (Bari); Sicilia (Palermo).

Uffici Stampa Fim, Fiom, Uilm
Roma, 10 luglio 2007