Fim-Fiom-Uilm  nazionali

TECHNO SKY: CONTRATTO INTEGRATIVO

In data odierna è pervenuta alle Segreterie nazionali Fim, Fiom, Uilm la convocazione, presso l'Unione degli Industriali di Roma, per il 13 febbraio c.a. per discutere del piano industriale di TechnoSky per il triennio 2008-2010.
A valle della riunione del coordinamento nazionale e del comunicato unitario del 9 gennaio scorso, le Segreterie nazionali Fim, Fiom, Uilm ravvedono nella convocazione pervenuta un atteggiamento teso ad allontanare nel tempo la discussione sul rinnovo del contratto integrativo. Le Segreterie nazionali, forti del mandato conferito dal Coordinamento nazionale, proclamano 8 ore di sciopero per tutti i lavoratori di TechnoSky per il giorno 6 febbraio 2008.
Le modalità per i lavoratori turnisti e/o normalisti presenti negli aeroporti saranno definite dalle Rsu di riferimento.
Le Segreterie nazionali Fim, Fiom, Uilm hanno contemporaneamente inviato alla società TechnoSky, alla Commissione di Garanzia ed al Ministero delle Infrastrutture e Trasporti la notifica della procedura di raffreddamento e conciliazione.

FIM, FIOM, UILM NAZIONALI
Roma, 17 gennaio 2007