UNIONE ITALIANA LAVORATORI METALMECCANICI

Corso Trieste, 36 - 00198 Roma - Tel. 06.852.622.01 - 06.852.622.02
Fax 06.852.622.03 - E-mail uilm@uil.it

COMUNICATO STAMPA
Uilm nazionale

Mestre (Ve); le tute blu della Uil a scuola di comunicazione
I quadri del sindacato metalmeccanico di Venezia riuniti al Centro Civico per una due giorni di formazione (19 e 20 giugno).
Partecipano Panisson, Ficco, Di Mario

Antonello Di Mario e Gianluca Ficco, rispettivamente responsabili dell’Ufficio Stampa e del settore elettrodomestico della Uilm nazionale, parteciperanno al corso di comunicazione, organizzato da Diego Panisson, segretario della Uilm di Venezia.
Di Mario, nel pomeriggio di giovedì 19 giugno, illustrerà ai presenti delle nozioni relative alla cultura della “leadership”, mentre il giorno seguente saranno tenuti in aula esercitazioni e sviluppo di “test” sulla capacità di parlare in pubblico.
“Quello di Venezia- spiega Panisson- è un gruppo dirigente completamente rinnovato, dall’età media di circa trent’anni. La segreteria Uilm di Venezia ha, quindi, deciso di porre tra le prime azioni della sua gestione quella formativa che costituisce l’ architrave di quella tipicamente sindacale”.
Frequenteranno la “due giorni” formativa circa trenta tra delegati Rsu e componenti del direttivo provinciale dei metalmeccanici della Uil.

 

Roma, 17 giugno 2008
Ufficio Stampa Uilm

 

 

torna all'homepage