Electrolux Firenze; intervista a Zanieri , segretario Uilm locale, questa sera su Tg3 Rai delle ore19.00
Ficco (Uilm nazionale): “Firmeremo l’intesa con l’azienda al ministero del Lavoro giovedì 30 ottobre alle 16.00”

Electrolux Firenze: intervista al segretario Uilm Rodolfo Zanieri, questa sera sul Tg3 Rai delle ore 19.00.

Il servizio è a firma di Nicolò Bellagamba, inviato della testata giornalistica diretta da Antonio Di Bella.

Oltre al segretario dei metalmeccanici Uil di Firenze, intervistati due operai del sito che produce elettrodomestici, Simona Luciani e Gennaro Casillo.

“La firma dell’accordo tra azienda e sindacati - ha annunciato Gianluca Ficco, responsabile del settore elettrodomestico della Uilm nazionale - che prevede la reindustrializzazione dello stabilimento di Firenze, la riorganizzazione della fabbrica di Treviso e un piano pluriennale di investimenti del gruppo in Italia, avverrà al tavolo istituzionale presso il ministero del Lavoro il prossimo 30 ottobre, alle ore 16.00”.

Roma, 22 ottobre 2008